FIORI DI BACH PER L'ANIMA CHE VUOLE DIMAGRIRE - il libro




Mangi troppo e non sei in grado di fermarti? Sei in sovrappeso da una vita e non riesci ad abbandonare le cattive abitudini alimentari?
Leggendo questa breve guida scoprirai che per ogni tipo di ‘mangiatore’ c’è un Fiore di Bach in grado di riportare armonia ed aiuto nella perdita di peso, senza sacrifici e costrizioni.
Partendo dalla sua personale esperienza di vita e dalla passione per i Fiori di Bach, l’autrice ha creato un manuale di facile e rapida consultazione: chiunque potrà scegliersi i propri Fiori di Bach e riequilibrare le emozioni ed i comportamenti che gli impediscono di  perdere peso.

All'interno di Fiori di Bach per l'Anima che vuole dimagrire troverai:

  •  una chiara spiegazione di cosa sono i Fiori di Bach ed in che modo posso esserti di aiuto per perdere di peso;
  • l'illustrazione di ciascun Fiore di Bach  e delle caratteristiche tipologiche che potrebbero spingere ciascuno di noi a ricorre al cibo in modo scorretto;
  • l'indicazione dei Fiori di Bach più utili nelle situazioni 'critiche' legate al cibo; 
  • come preparare ed assumere i Fiori di Bach;
  • una speciale visualizzazione per scegliere i propri Fiori di Bach seguendo la via della fantasia.

L'autrice:

Claudia Brunetti, laureata in antropologia culturale, è da sempre appassionata lettrice e scrittrice di favole.
Operatrice shiatsu diplomata, da anni studia i Fiori di Bach seguendo corsi di formazione ed aggiornamento. Ha pubblicato il libro DOVE I FIORI PARLANO e scrive regolarmente sul suo blog www.fioridibachper.com
Ama pensare a se stessa come la Racconta Fiori al servizio di tutti coloro che vogliono essere accompagnati nel viaggio verso la  conoscenza di sé attraverso i rimedi Floreali.


Dove acquistare il libro:












4 commenti:

  1. Ciao Claudia,
    ho comprato il tuo libro e lo sto leggendo con grande interesse.
    In diversi punti si fa riferimento allo speciale report "5 passi per dimagrire coi fiori di Bach" che è scaricabile dal tuo sito (molto bello!) ma non riesco a trovarlo.
    Potresti cortesemente indicarmi il link?
    Grazie 1000 e complimento ancora.
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Paoletta, grazie per i complimenti :-)
    Il link al report è stato rimosso perché tutte le informazioni fornite nel libro lo rendono superato e incompleto....se hai letto la descrizione di tutti i 38 fiori hai tutto quello che ti serve...!
    P.S.
    Se non bastasse puoi scrivermi :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia, il libro è interessante, forse un pò "rapido in alcune spiegazioni, ma non capisco perchè fare riferimento al report nel libro se le info sono superate e il report rimosso....i continui e ripetuti riferimenti a cui non posso attingere mi fanno sentire come defraudata di qualcosa... so che non è così, ma la sensazione è spiacevole.
    Grazie cmq
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara,
    ti ringrazio per le tue osservazioni, mi piacerebbe sapere (e mi sarebbe di grande aiuto!)quali momenti del libro hai trovato 'rapidi' e perché, se vuoi puoi scrivermi anche in privato.
    Per quanto riguarda il report posso dirti che le motivazioni che mi hanno spinto a cancellarlo sono successive alla pubblicazione del libro, mi spiace tu ti senta defraudata (anche questa è un'emozione!)ma non ne hai motivo perché non c'è nulla sul report che non sia scritto e approfondito sul libro.

    RispondiElimina