giovedì 30 dicembre 2010

Il Fiore Wild Oat




Nicolas è in compagnia di Wild Oat, il suo Fiore.

“Io sono Wild Oat, il fiore di chi è molto ambizioso, sempre pronto a fare nuove esperienze, si interessa a tutto ma non sa bene su cosa concentrare le sue energie.”

“Io sono così!” esclama Nicolas, “mi riesce bene un po’ tutto, ma non c’è mai stata una cosa che mi appassioni più delle altre. Ora sento che il tempo passa ed io non ho realizzato ancora nulla. Questo mi fa sentire molto frustrato!”





“La mia essenza ti aiuterà a trovare la soluzione. Capirai che la bussola è dentro di te e sarai lei ad indicarti la tua personalissima strada verso casa.
Con il mio aiuto impararerai a sviluppare l’ascolto interiore, a tendere l’orecchio verso il tuo interno, a seguire le indicazioni della tua Anima e trovare finalmente un senso alla tua vita, attraverso la realizzazione del tuo progetto.”

Mentre il Fiore, al termine delle sue parole, consegna a Nicolas la boccetta di vetro scuro con le gocce della sua essenza, io mi guardo intorno per cercare la ranasputastorie che deve consegnare la FAVOLA scritta per il mio amico.



CCCCCRRRRRAAAAA CCCRRRAAAA CCCCRRRRRAAAA

E’ arrivata!




…Continua...


Copyright © Claudia Brunetti
Tutti i diritti riservati. E' consentito l'uso e la distribuzione di questo testo in forma gratuita e non commerciale esclusivamente con il consenso scritto da parte dell'autore

Nessun commento:

Posta un commento