domenica 28 novembre 2010

Il fiore Rock Water



Cecilia è l’unica di tutti i miei invitati a non avere un fiore tra le mani, ma accanto a lei c’è una ciotola con dell’acqua di Roccia che le sta consegnando il suo messaggio:

“Cecilia, io sono Rock Water, l’acqua di pura fonte. Io sono amica di tutti coloro che hanno scelto di condurre una vita dura, che si privano dei piaceri e delle gioie della vita, perché temono possano ostacolare il loro lavoro.
Il dr Bach venne alla mia fonte e mi scelse come rimedio per chi è molto severo con se stesso e vuole essere sano, forte e attivo, ed è disposto a tutto pur di rimanere in queste condizioni. Per chi spera di essere d’esempio per gli altri che, imitandoli, possono diventare migliori
”.

“Io vorrei sempre essere perfetta, e mi impegno per esserlo” dice Cecilia con la sua aria un po’ austera e severa.

Io sono qui per mostrarti come imparare ad ascoltare i tuoi veri bisogni e soprattutto ad essere più tolleranete verso te stessa. Insieme coltiveremo la spontaneità perduta che avevi da bambina, la gioia di vivere le emozioni senza censura e, soprattutto, potrai familiarizzare con l’idea che la perfezione è già dentro di te”.





Cecilia sorride, mentre la rana la sta raggiungendo con la sua FAVOLA.

CCCRRRAAAA CRA CRA CRA




…Continua...


Copyright © Claudia Brunetti
Tutti i diritti riservati. E' consentito l'uso e la distribuzione di questo testo in forma gratuita e non commerciale esclusivamente con il consenso scritto da parte dell'autore

Nessun commento:

Posta un commento