domenica 28 novembre 2010

Il fiore Red Chestnut



La sempre ansiosa Rosa ha incontrato il suo fiore, il castagno rosso.

“Rosa, mia cara” le sussura il fiore come le stessa facendo una carezza “io sono Red Chestnut, il fiore per le persone che nutrono una preoccupazione eccessiva per quello che potrebbe accadere ai propri cari”.

“Allora ho bisogno di te” si affretta a rispondere la mia amica “sono sempre preoccupata per le persone che amo. È quasi come se avessi la sensazione, a volte la certezza, che sia accadutp qualcosa di terribile ad un mio amico o familiare”.



Non temere, insieme taglieremo il cordone omebelicare di ansia, preoccupazioni e pensieri negativi che ti legano alle persone importanti della tua vita così che tu possa occuparti di te e del tuo benessere”.



Il fiore mette intorno al collo di Rosa la boccetta di vetro scuro che contiene due gocce della sua essenza che potrà far scivolare sulla sua lingua, mentre legge la FAVOLA che racconta di una mamma sempre preoccupata per la vita di suo figlio.



CCCCRRRAAA CCRRAAA CRRRA

La rana sputastorie è arrivata, forse la convinco a condividere con tutti voi le storie che ruminano nella sua pancia.






…Continua...


Copyright © Claudia Brunetti
Tutti i diritti riservati. E' consentito l'uso e la distribuzione di questo testo in forma gratuita e non commerciale esclusivamente con il consenso scritto da parte dell'autore

Nessun commento:

Posta un commento