venerdì 26 novembre 2010

Il fiore Clematis






Da dove mi trovo in questo momento posso vedere la mia amica Sara parlare sommessamente col fiore Clematis.

“Sara” le sta dicendo lui “Io sono Clematis, il fiore per i sognatori, gli addormentati, quelli che non sono mai del tutto svegli. Sono venuto qui per parlare con te che vivi in un mondo fantastico ed immaginario ma non sei mai qui, nel presente".






"Sara, il tuo continuo sognare ad occhi aperti ti sta portando via dalla realtà; ancora non te ne rendi conto ma per te pensare di fare una cosa è come averla fatta, ma non è così …

Insieme faremo la strada che dalle nuvole, ti ripoterà qui, per radicarti nel presente e nella concreta realizzazione di tutto quello che la tua fantasia ti detta”.


Sara sorride dolcemente al fiore che le porge la boccetta con la sua essenza, mentre la rana arriva di gran passo tra le sue gambe per sparare la FAVOLA, scritta per tutti i sognatori che devono svegliarsi per veder realizzati i loro sogni.



…Continua...


Copyright © Claudia Brunetti
Tutti i diritti riservati. E' consentito l'uso e la distribuzione di questo testo in forma gratuita e non commerciale esclusivamente con il consenso scritto da parte dell'autore

Nessun commento:

Posta un commento