sabato 13 novembre 2010

Il fiore Cherry Plum




Stefano è uno degli amici che ho portato nel mondo di TuttoèPossibile, il cui stato d’animo mi preoccupa maggiormente: credo sia sull’orlo dell’esaurimento nervoso e in preda alla paura di perdere il lume della ragione.

Il compito del fiore Cherry Plum è quello di riportare dolcemente l’equilibrio dentro Stefano ed è quello che sta iniziando a fare parlandogli: “So che negli ultimi tempi ti sei sentito spesso sul punto di esplodere e in alcuni casi ti sei lasciato prendere da impulsi violenti e questo ti ha molto spaventato. Io sono cherry plum che soffia via le paure di chi ha la mente troppo affaticata e teme di commettere azioni orribili e spaventose, pur rendendosi conto che sono sbagliate”.

Gil occhi di Stefano sono tornati luminosi “è proprio così fiorellino, non so come sia potuto accadere ma temo di perdere il controllo e nella mia mente si agitano pensieri bruttissimi che mi lasciano in preda all’agitazione e al caos”.

“Non preoccuparti, molte persone sono passate e passerano per questo stato d’animo, l’importante è saperlo riconoscere. Insieme sapremo riportare la calma e la serenità alla tua mente affaticata










Il fiore del mirabolano cinge il capo di Stefano con la boccetta contenente acqua di fonte e poche gocce della sua essenza, ricavata da questo fiore bianco e luminoso come la neve che lo vede fiorire.













CCCCRRRRAAAAA CRRAACCRRAAAAA

E’ arrivata la mia amica rana sputastorie che sta per sparare a Stefano la FAVOLA di una mamma che, pur amando follemente la sua bimba, teme di perdere il controllo di se stessa quando la sua cucciola le impedisce di dormire per tante lunghe notti.




... Continua...


Copyright © Claudia Brunetti
Tutti i diritti riservati. E' consentito l'uso e la distribuzione di questo testo in forma gratuita e non commerciale esclusivamente con il consenso scritto da parte dell'autore

Nessun commento:

Posta un commento